Il Tirreno

Pisa

carabinieri 

Spaccia sotto i portici di viale Gramsci: preso

Spaccia sotto i portici di viale Gramsci: preso

1 MINUTI DI LETTURA





pisa

Arresto convalidato, ritorno in libertà con il divieto di dimora in provincia di Pisa in attesa del processo fissato per le prossime settimane.

È la decisione del giudice del Tribunale davanti al quale è comparso ieri mattina per la direttissima Nassim Talbi, 31 anni, tunisino, bloccato dai carabinieri lunedì pomeriggio in viale Gramsci per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari lo hanno sorpreso nel corso di un controllo dopo aver ceduto a un altro straniero 0,15 grammi di cocaina e 0,51 grammi di eroina.

A seguito di perquisizione personale, Talbi è stato trovato in possesso di ulteriori quattro involucri contenenti complessivamente 1,75 grammi di cocaina e due involucri con 0,30 grammi di eroina.

Difeso dall’avvocato Giulio Parenti, il tunisino, dopo la convalida dell’arresto è tornato in libertà con il divieto di dimora in provincia. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Amicizia e dolore

Viareggio, la lettera di Tommaso ai funerali dell’amico Gabriele Martini: «Mi hai salvato la vita, andrò avanti per te»

di Redazione Versilia