Spaccia sotto i portici di viale Gramsci: preso
pisa
Arresto convalidato, ritorno in libertà con il divieto di dimora in provincia di Pisa in attesa del processo fissato per le prossime settimane.
È la decisione del giudice del Tribunale davanti al quale è comparso ieri mattina per la direttissima Nassim Talbi, 31 anni, tunisino, bloccato dai carabinieri lunedì pomeriggio in viale Gramsci per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari lo hanno sorpreso nel corso di un controllo dopo aver ceduto a un altro straniero 0,15 grammi di cocaina e 0,51 grammi di eroina.
A seguito di perquisizione personale, Talbi è stato trovato in possesso di ulteriori quattro involucri contenenti complessivamente 1,75 grammi di cocaina e due involucri con 0,30 grammi di eroina.
Difeso dall’avvocato Giulio Parenti, il tunisino, dopo la convalida dell’arresto è tornato in libertà con il divieto di dimora in provincia. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
