«Un ultrà non muore mai, Matteo resterà sempre con noi»
PISA
«Un ultrà non muore mai». Vive nei cori, nei ricordi, sotto una bandiera. Per i tifosi del Pisa calcio, in particolare quelli del gruppo Kapovolti, il sabato inizia con una terribile notizia. «La nostra grande famiglia nerazzurra piange un altro di noi, non ci sono parole per descrivere la tragedia e il dolore. Ci stringiamo forte a Marco (il fratello, ndr) e a tutta la sua famiglia. Ai Kapovolti che perdono un fratello. “You never walk alone”, un ultrà non muore mai. Ciao Matte». La sorella, il fratello e i familiari di Matteo non cammineranno mai da soli. È la promessa che arriva dalla tifoseria. Matteo era sempre presente all’Arena, era un grande appassionato di calcio. Era soprattutto per il Pisa che batteva il suo cuore di supporter. Già in queste ore di dolore ai familiari di Grilli non è mancato l’affetto della tifoseria con cui Matteo ha diviso tante giornate.
Anche il Kinzika Group si è unito al dolore della famiglia e del gruppo Kapovolti per la prematura scomparsa di Matteo, «nostro fratello di sciarpa – scrivono –. Le nostre più sentite condoglianze». —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
