Elba Bike sale sul podio a Rosignano 140 gli atleti presenti alla competizione
ROSIGNANO. In totale sono stati 140 tra ragazze e ragazzi che si sono sfidati nei giorni scorsi lungo i tracciati della “Rosignano Wine Mtb”, gara riservata alle categorie non agonistiche.
Alla gara, organizzata nel parco dei Poggetti a Rosignano Marittimo, hanno partecipato con ottimi risultati anche i giovanissimi atleti di Elba Bike conquistando tre podi.
Questo il dettaglio dei tre podi centrati dai giovanissimi atleti di Elba Bike. Su tutti si segnala la vittoria di Giulia Canovaro, a cui seguono gli importanti piazzamenti di Niccolò Mauro ed Ettore Manca. Ma c’è un dato che mette in evidenza la società elbana. Tutti gli altri atleti che si sono misurato nella “Rosignano Wine Mtb” sono rientrati nella top ten di ogni gara. Ed è un dato che è risultato determinante per Elba Bike perché le ha consentito di assicurarsi il secondo posto nella classifica finale a squadre della gara.
Gli atleti si sono misurati su un percorso molto tecnico per le categorie giovanili, ma che è risultato al pari molto divertente e dove non sono mancate le cadute, che hanno rafforzato nei ragazzi il concetto della concentrazione e dell’attenzione. Una serie di gare tutte appassionanti, con risultati davvero importanti per i ragazzi elbani. Matteo Cottone 4º, Nicola Deligia 5º, Gianluca Tamagni 6º, Felipe Menno 6º, Francesco Manis 8º, Pietro Puccini 8º, questi i piazzamenti dei giovani di Elba Bike. Da registrare il debutto con una grinta sorprendente da parte di Alessandro Manis nella categoria Promozione Giovanile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA