Brulotto Contro Grosseto una sfida da capogiro
La squadra di D’Alesio vuole vendicare la sconfitta dell’andata
RIOTORTO. Difficile impegno casalingo – fischio d’inizio questa sera alle 21 al PalaMecatti – per la Unionvolley Brulotto Riotorto contro la Giorgio Peri Grosseto nella ventesima e terzultima giornata del girone C del campionato femminile di serie C.
Nonostante le maremmane arrivino da una sconfitta casalinga per 3-0 maturata nel corso dell’ultima giornata contro la forte Ecoresort Paradù Donoratico, la squadra di coach Stefano Spina ha battuto (o comunque lottato in buona misura alla pari) contro alcune delle più validi squadre del campionato. Soprattutto riuscì a vincere all’andata proprio contro la Brulotto per 3-1.
In questo momento la Giorgio Peri Grosseto ha 22 punti ed è al nono posto in classifica, a sole due lunghezze dalla Baia del Marinaio Cecina (che ha 24 punti) . Al settimo posto si trova la Brulotto con 27 punti, uno in meno della Pediatuss Casciavola, sesta con 28 punti, che in questa ventesima giornata affronterà le forti giocatrici della Oasi Volley Viareggio, quarte in classifiche con 35 punti. Essendo questa la terzultima giornata della stagione regolare, tutte queste squadre sono obbligate a vincere, chi per un obiettivo chi per l’altro. È proprio per questa ragione che, giunti ormai agli sgoccioli di questo campionato, è difficile poter fare dei pronostici nelle gare che restano dato che le ambizioni possono pesare molto.
Queste le ragazze a disposizione del coach della Brulotto Riotorto, Matteo D’Alesio, per la sfida casalinga contro Giorgio Peri Grosseto: Agostini, Barni, Bianchi, Brunetti, Cappellini, Cardinali, Giuggioli, Ippolito, Noci, Pacube De Leo, Pedroni, Saggini, Santini, Vallini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA