Nel Pisano
Piombino, crea il caos al pronto soccorso: denunciato un trentenne
L’uomo avrebbe molestato il personale e ostacolato la regolarità delle visite: per questo è accusato di interruzione del pubblico servizio
PIIOMBINO. Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Piombino hanno denunciato un trentenne, poiché ritenuto responsabile di interruzione di pubblico servizio. Secondo quanto ricostruito l’uomo avrebbe creato problemi nei locali del pronto soccorso dell’ospedale di Villamarina.
L’uomo si è presentato in pronto soccorso per essere visitato ma, giunto presso il presidio medico, avrebbe iniziato a tenere un comportamento molesto. In particolare, all’interno della sala d’attesa del triage, manifestando impazienza per l’attesa. Avrebbe quindi iniziato a disturbare assumendo una condotta rabbiosa e aggressiva nei confronti del personale turno, creando disagio e ostacolando la regolarità delle visite, tanto da costringere i sanitari a interrompere il loro operato.
Per questo motivo è stato richiesto l’intervento dei carabinieri che sono arrivati sul posto, hanno interrotto la condotta molesta e riportato la situazione alla calma, consentendo la ripresa delle normali attività della struttura sanitaria. A carico dell’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio.
