Piombino, scontro auto-furgone sull’Aurelia: un ferito estratto dai vigili del fuoco
Intervento della squadra di Follonica insieme ai sanitari della Misericordia di Castiglione della Pescaia e della Misericordia di Follonica
PIOMBINO. Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 20.40 di oggi, 13 febbraio, lungo l’Aurelia, all’altezza del km 235 nel comune di Piombino: un furgone e un’auto, con a bordo solo i rispettivi conducenti, sono rimasti coinvolti in un incidente che ha richiesto l’immediato arrivo della squadra del distaccamento di Follonica.
Nell’impatto una persona è rimasta ferita ed è stata estratta dai vigili del fuoco con tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviali), con il supporto dell’autoscala e della squadra proveniente dal distaccamento di Piombino, che ha permesso di raggiungere il ferito all’interno del mezzo e trasportarlo su barella toboga in prossimità dell’ambulanza. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari della Misericordia di Castiglione della Pescaia e della Misericordia di Follonica. Presenti inoltre la Polizia Stradale di Venturina per i rilievi e la gestione della viabilità.
.jpeg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=f39cce4)