Elba, dopo 25 anni chiude i battenti storica erboristeria: «Ora l’ultima grande festa»
Il messaggio speciale e l’invito alla clientela: «Siamo pronti a condividere con voi questi ultimi momenti di questa bella avventura»
MARINA DI CAMPO. Dopo 25 anni di passione, cura e tanti momenti speciali insieme a i suoi clienti, è arrivato il momento di salutarli definitivamente: l’erboristeria “Alchemilla” di Marina di Campo chiude i battenti dopo un quarto di secolo trascorso a contatto con la clientela.
«La nostra amata erboristeria storica chiuderà ufficialmente le porte a partire dal 30 settembre – scrive l’attività – e vogliamo ringraziarvi di cuore per averci accompagnato in questo lungo e meraviglioso viaggio. Ma prima di salutarci, abbiamo deciso di fare un’ultima e grande festa: per tutto il mese di settembre vi aspettiamo nel nostro negozio con uno sconto del 30 per cento su tutti i prodotti: tisane, oli, integratori e tanto altro. È il nostro modo di ringraziarvi per la fiducia e l’affetto che ci avete dimostrato in questi 25 anni».
Da qui l’invito rivolto alla clientela. «Venite a trovarci in via Giuseppe Verdi, al civico 16, dal 1° (oggi, ndr) al 30 settembre per scoprire le ultime novità, fare qualche affare – continua l’erboristeria – . Non lasciatevi scappare questa occasione speciale: un’ultima chance per portare a casa i vostri prodotti preferiti a prezzi favorevoli». «Vi aspettiamo con il cuore aperto e un sorriso – conclude l’attività commerciale di via Verdi a Marina di Campo – . Siamo pronti a condividere con voi questi ultimi momenti di questa bella avventura. Grazie di cuore per averci accompagnato in questi 25 anni di benessere e natura. Speriamo di rivederci presto».