piombino
cronaca

Vitis cerca cantinieri: le zone di lavoro e come candidarsi

Dall’imbottigliamento all’etichettatura, zone di lavoro: Bolgheri e Follonica


21 giugno 2022


PIOMBINO. Due opportunità per entrare a far parte del Gruppo Vitis. Si tratta di una realtà lavorativa attiva nel settore enologico dal 1996, formata da varie aziende sparse sul territorio italiano e principalmente in Toscana, che si occupa di offrire forniture e servizi, a disposizione quindi delle numerose e prestigiose aziende vitivinicole italiane. Il Gruppo è alla ricerca di 2 cantinieri da inserire nelle zone di Bolgheri e Follonica.

Nel dettaglio, la ricerca è rivolta a figure che abbiano già svolto le mansioni di cantiniere, con maturata esperienza nell’impiego dei prodotti enologici di base, utilizzo dei vari macchinari e attrezzature per le varie fasi di vinificazione e imbottigliamento in cantina.

Il Gruppo Vitis, tra l’altro, fornisce alle aziende vitivinicole clienti il servizio di imbottigliamento ed etichettatura conto terzi, noleggiando i propri macchinari con o senza operatore, a seconda delle esigenze del cliente.

In particolare, le mansioni che sono richieste al candidato sono quelle di prestare servizio di imbottigliamento ed etichettatura con i macchinari a disposizione dell’azienda. Inoltre, dovrà occuparsi anche del trasporto degli stessi, utilizzando gli opportuni mezzi aziendali. La mansione prevede anche di occuparsi di fornire assistenza per la riparazione delle varie attrezzature di settore.

L’offerta economica da parte del Gruppo Vitis sarà formulata in base alle effettive competenze del candidato. In particolare, viene offerto un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con stipendio a partire da 1.600 euro al mese. Inoltre, tra i benefit associati all’assunzione rientrano l’assistenza sanitaria integrativa, il cellulare aziendale e la formazione professionale.

È richiesta la disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì. Inoltre, sono previste come retribuzione supplementare la quattordicesima e la tredicesima mensilità.

Il termine per l’invio delle candidature è il 15 luglio. Per informazioni di dettaglio sui profili ricercati dal Gruppo Vitis e le mansioni richieste è possibile telefonare allo 056654291 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica: info@vitis.it. Agli stessi recapiti ci si può rivolgere le indicazioni sulle modalità per presentare la propria candidatura e l’invio del curriculum vitae.

Qui altre offerte in toscana

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.