Il Tirreno

azienda sanitaria 

Sei positivi al covid-19 nella Val di Cornia

1 MINUTI DI LETTURA





campiglia

Segnalati dall’Azienda Usl Toscana Nord ovest sei caso di pazienti positivi al covid-19 in Val di Cornia. Nel dettaglio, tre a Suvereto, due a Campiglia Marittima e uno a Piombino.

I tre positivi al covid-19 in terra suveretana sono tutti appartenenti al solito nucleo familiare e si trovavano già in quarantena preventiva perché rientrati dall’estero, dopo un soggiorno nel loro Paese d’origine. I tre testati con tampone alla fine dei 14 giorni sono risultati positivi.

A Campiglia Marittima si tratta di una donna, anche in questo caso accertata dopo il rientro dall’estero, e di un uomo su cui sono in corso approfondimenti da parte dell’Azienda sanitaria. A Piombino, invece, si tratta di uno dei richiedenti asilo già ospitati nel centro d’accoglienza La Caravella. La persona si trova in un albergo sanitario fuori dal territorio comunale. —

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Turismo

Mare più bello d’Italia 2026: la Toscana sul podio con 4 località (una è nella top 10)

di Redazione web
Speciale Scuola 2030