Spi-Cgil
«La giunta penalizza le fasce più deboli»
1 MINUTI DI LETTURA
Lo Spi-Cgil ritiene estremamente sbagliate alcune iniziative messe in atto dalla giunta Ferrari. «In una situazione estremamente grave anche dal punto di vista economico - scrive il sindacato - si è pensato prima di abbassare la fascia di esenzione Irpef da 20mila a 10mila euro, poi di eliminare la rateizzazione per la Tari. Iniziative che colpiscono una parte di cittadinanza da anni in difficoltà e che non avrebbe bisogno di ulteriori peggioramenti economici». —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google