Il Tirreno

Spi-Cgil 

«La giunta penalizza le fasce più deboli»

1 MINUTI DI LETTURA





Lo Spi-Cgil ritiene estremamente sbagliate alcune iniziative messe in atto dalla giunta Ferrari. «In una situazione estremamente grave anche dal punto di vista economico - scrive il sindacato - si è pensato prima di abbassare la fascia di esenzione Irpef da 20mila a 10mila euro, poi di eliminare la rateizzazione per la Tari. Iniziative che colpiscono una parte di cittadinanza da anni in difficoltà e che non avrebbe bisogno di ulteriori peggioramenti economici».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La ricostruzione

Camaiore, Piero Moriconi e gli spari mortali a moglie e figlio: la frase choc al cognato e quel post del 2022 – «Mi sono liberato di loro»

di Gabriele Buffoni