Il Tirreno

Spi-Cgil 

«La giunta penalizza le fasce più deboli»

1 MINUTI DI LETTURA





Lo Spi-Cgil ritiene estremamente sbagliate alcune iniziative messe in atto dalla giunta Ferrari. «In una situazione estremamente grave anche dal punto di vista economico - scrive il sindacato - si è pensato prima di abbassare la fascia di esenzione Irpef da 20mila a 10mila euro, poi di eliminare la rateizzazione per la Tari. Iniziative che colpiscono una parte di cittadinanza da anni in difficoltà e che non avrebbe bisogno di ulteriori peggioramenti economici».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L’incidente mortale

Tragedia all’Elba, due ragazzi muoiono nel frontale in scooter poco dopo l’arrivo in traghetto

di Ilenia Reali
Speciale Scuola 2030