corso italia
Atto vandalico Il gazebo non si potrà riscaldare
1 MINUTI DI LETTURA
Prima il furto delle lampadine, poi i danni alle luci esterne del bar e d altri arredi.
Nella notte tra domenica e lunedì i vandali – stavolta – se la sono presa col riscaldamento elettrico del gazebo: “strappando” l’impianto. È successo, succede alla “Caffetteria del Corso” in corso Italia. –
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
