Il Tirreno

Montecatini

Dea bendata

Montecatini, vinti 50mila euro in tabaccheria

di Redazione web

	Maxi vincita a Montecatini
Maxi vincita a Montecatini

Nel quartiere, intanto, è partita la consueta caccia al fortunato. Tra i residenti e i clienti abituali della zona si rincorrono ipotesi e curiosità, ma al momento nessuno sa chi sia il giocatore che ha centrato il colpo

1 MINUTI DI LETTURA





LUCCA. La dea bendata fa visita alla tabaccheria “Via Vai” di Silvia Arinci, a Montecatini, in via Provinciale Lucchese 27, regalando un’altra vincita importante. Un cliente abituale – la cui identità resta per ora un mistero – si è portato a casa 50mila euro grazie ai nuovi premi straordinari istantanei introdotti nel concorso dello scorso sabato, una formula appena lanciata e già molto apprezzata dagli appassionati.

La vincita

La notizia è rimbalzata in negozio nel giro di pochi minuti. Appena Arinci e le sue collaboratrici hanno scoperto che il tagliando vincente era stato giocato proprio lì, è scattata la festa: sorrisi, incredulità e un pizzico di emozione per un premio che, in un periodo come questo, fa ancora più rumore.

Caccia al fortunato

Nel quartiere, intanto, è partita la consueta caccia al fortunato. Tra i residenti e i clienti abituali della zona si rincorrono ipotesi e curiosità, ma al momento nessuno sa chi sia il giocatore che ha centrato il colpo da 50mila euro. Quel che è certo è che la tabaccheria “Via Vai” si conferma un punto particolarmente fortunato per chi tenta la sorte.

Primo piano
L’episodio choc

Cascina, bambina aggredita da tre Rottweiler: «Ecco come sono riuscito a salvarla» – Il racconto del finanziere eroe

di Redazione Pontedera
Speciale Scuola 2030