Montecatini, cade da cavallo: paura per una ragazza di 14 anni. L’allarme della madre mentre tornavano a casa
L’incidente, avvenuto in un maneggio, sembrava non aver provocato gravi conseguenze ma durante il viaggio verso la loro abitazione la mamma si è accorta che la figlia era confusa e ha chiamato il 118
MONTECATINI. Una brutta caduta da cavallo, che però in un primo momento sembrava non aver comportato conseguenze particolarmente gravi, si è trasformata in momenti di paura per una ragazza di 14 anni e per la mamma che si trovava con lei. È successo questo pomeriggio a Montecatini.
La ragazza stava cavalcando dentro un maneggio quando è caduta. L’incidente sembrava essersi chiuso lì con la giovane che accompagnata dalla madre ha preso la via di casa. Ma durante il viaggio di ritorno la mamma si è accorta che la figlia appariva confusa e a qual punto ha dato l’allarme al 118. La donna ha fermato l’auto nel parcheggio di via San Marco, a Montecatini, dove sono arrivate l’automedica e l’ambulanza della Croce Oro di Ponte Buggianese.
Dopo i primi controlli la ragazza è stata poi trasportata in codice rosso all’ospedale San Jacopo di Pistoia, per essere ricoverata in osservazione per valutare le conseguenze di quella caduta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA