Il Tirreno

Montecatini

Commercio

Montecatini, dai trattamenti estetici alla consulenza energetica: aperte due nuove attività


	Le titolari de “La Belle Beauty” davanti alla loro attività
Le titolari de “La Belle Beauty” davanti alla loro attività

Le saracinesche si sono alzate in corso Roma e a Mezzomiglio

2 MINUTI DI LETTURA





MONTECATINI. Due nuove attività commerciali hanno scelto quest’ultimo scorcio di 2024 per gettarsi nella mischia. In corso Roma 94, nel tratto conosciuto come la “salita del Bonfanti”, sta già riscuotendo un grandissimo successo “La Belle Beauty”, nuovissima attività di trattamenti estetici e benessere realizzata sotto la direzione artistica dell’architetto Andrea Gabbani. Titolari sono Annabella Dragomir e sua figlia Vanessa Shabaj, diplomata in queste specifiche discipline e responsabile tecnica dell’intera struttura. «I locali sono completamente rinnovati – spiega l’architetto Gabbani che ha curato anche la disposizione degli spazi interni – il trattamento di punta, oltre al settore dedicato alle unghie, è senz’altro la “dermopigmentation tecnica”, una tecnica innovativa basata nell’introduzione nello strato sottostante del derma di pigmenti antitossici e bioassorbibili per migliorare la propria condizione estetica. È un trattamento assolutamente indolore, visto l’utilizzo di aghi sottilissimi, ed è molto ricercato per correggere inestetismi dovuti a cicatrici o a smagliature».

Poi in località Mezzomiglio, nel Comune di Pieve a Nievole, la sindaca Gilda Diolaiuti ha presenziato all’inaugurazione del negozio di consulenza energetica e telefonia LampOn, al numero 103 di corso Matteotti. Fra le molte persone che hanno partecipato al varo dell’attività anche l’ex giocatore dell’Inter Francesco Colonnese. Titolare dell’attività, il giovane imprenditore montecatinese Antonio Peluso, che dopo un lungo peregrinare in varie parti della Penisola, ha deciso di impiantare nella sua città l’attività dei suoi sogni: «Ho moltissima fiducia nel mio progetto commerciale – ha detto il giovane titolare – perché il marchio multibrand che rappresento sa veramente offrire a tutti le migliori risposte in fatto di convenienza per ciò che concerne le utenze. Nel mio negozio inoltre i clienti potranno approfondire le loro conoscenze in fatto di energie rinnovabili, scegliendo in piena consapevolezza la soluzione più idonea alle loro esigenze. La strumentazione tecnologica di cui siamo forniti ci permette inoltre un monitoraggio continuo dei prezzi delle fonti di energia e una loro comparazione. Sul fronte telefonia, possiamo mettere a disposizione dei nostri clienti una vasta gamma di apparecchi a prezzo super conveniente e di alta qualità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Il disastro
Il racconto

Esplosione a Calenzano, l'autista amico di una delle vittime: «Potevo essere morto io, ecco quali sono i rischi del nostro lavoro» – Video

di Martina Trivigno
Sportello legale