Il Tirreno

Montecatini

L’incidente

Ponte Buggianese, resta incastrato con la macchina tra il guard rail e il fiume: paura per un automobilista


	La macchina incastrata tra il guard rail e il fosso
La macchina incastrata tra il guard rail e il fosso

Il conducente è riuscito a uscire da solo dall’auto ma per rimuovere il mezzo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco con un’autogru

27 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





PONTE BUGGIANESE. È rimasto con la macchina incastrata tra il guard rail e il sottostante rio Pescina. Per fortuna il conducente è riuscito a uscire da solo dall’auto, incolume ma per rimuovere il mezzo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio ma, per cause in corso di accertamento, la macchina con alimentazione ibrida nella notte è uscita fuori strada rimanendo incastrata. Proprio per la particolarità della posizione della macchina e le difficoltà a recuperarla è stato necessario l'intervento della squadra dei vigili del fuoco di Montecatini Terme che utilizzando un'autogru proveniente dal comando dei vigili del fuoco di Prato hanno effettuato il recupero. Sul posto era presente personale della polizia municipale di Ponte Buggianese che ha assicurato la gestione della viabilità.

Le ultime
L’indiscrezione

«Troppa frociaggine nei seminari»: la frase choc di Papa Francesco