Il Tirreno

Montecatini

creatori di moda 

Valiani parrucchiere a cinque stelle con il suo “Mr Vallià”

Elena Guerri
Valiani parrucchiere a cinque stelle con il suo “Mr Vallià”

2 MINUTI DI LETTURA





MONTECATINI. Daniele Valiani, noto con lo pseudonimo di Mr Vallià, titolare del salone omonimo nel centro di Montecatini, all’interno del Kursaal, con un’esperienza di trenta anni nel settore, ha conquistato in un solo anno la certificazione a cinque stelle “Monacelli Quality Salon”, che lo ha consacrato a pieno titolo nell’Olimpo dell’hairstyle italiano. Tale riconoscimento è stato raggiunto grazie a una trasformazione radicale della mappa strategica dell’azienda, specializzatasi nella rigenerazione dei capelli. «I capelli sono una materia plasmabile – ha sottolineato Valiani – hanno una propria vita e, se impariamo a osservarli, loro ci seguiranno accomodandosi, senza ribellarsi».

Daniele Valiani, durante il lockdown ha deciso di imprimere una svolta alla propria attività e di concentrarsi sulle chiome sofferenti, bisognose di trovare una nuova luce e una nuova vitalità. Ha poi posto un occhio di riguardo alla comunicazione e ai parametri per raggiungere il top e ha conquistato questo titolo, di cui può vantarsi insieme a solamente un altro salone di Carrara.

«Sono riuscito a ottenere questo risultato certificato dall’ente Dnv, con tanta passione attraverso un lavoro di squadra– rivela Valiani – svolto durante un anno costellato di avversità. Ho sempre messo al primo posto la soddisfazione delle mie clienti e questo mi rende orgoglioso. Chiaramente grazie a mia moglie Daniela, che mi ha supportato e a tutto il mio prezioso team composto da Cinzia, Sara, Gaia, e Dolina».

Elena Guerri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Primo piano
La polemica

Pisa-Roma, cori fascisti sotto la Torre prima della partita. Il Pd: «Inaccettabili», la replica di Ziello (Lega)

Estate