Il Tirreno

Montecatini

Buggiano Castello 

Campagna dentro le mura quest’anno solo sui social

27 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Buggiano. Singolare iniziativa dell'Associazione culturale Buggiano Castello, come ci spiegano gli stessi associati in una nota: «Tra pochi giorni – si legge nel testo – vi avremmo accolti volentieri nei “Giardini Segreti” di Buggiano Castello e vi sareste immersi nei profumi delle zagare e delle rose. Quindi avreste ammirato i colori della campagna che circonda il borgo e sareste rimasti affascinati dal panorama mozzafiato che si apre sulla Valdinievole».

«Gli eventi dell'ultimo anno, però – prosegue il documento – non ci hanno permesso di programmare questa undicesima edizione de “La campagna dentro le mura” ma i nostri giardini e lo spirito d'accoglienza di Buggiano rimangono immutati. E noi ci teniamo pronti, appena sarà possibile, a riprendere la nostra amata manifestazione».

«Aggiorneremo costantemente i nostri canali social con le più belle immagini delle edizioni passate, e altre scattate proprio quest'anno, così da farvi essere ugualmente “presenti” alle attività della nostra associazione». —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Primo piano
Lo schianto

Morto a 32 anni in Autostrada: chi era Samuel e le prime ipotesi sulla tragedia