Cade un albero in via Mentana vicino allo stadio
L’allerta meteo (di colore arancione) lo aveva annunciato che ci sarebbero state delle potenti raffiche.
E così il pino non ha resistito alla potenza del vento e si è abbattuto al suolo. In un momento, per fortuna, in cui in zona non passava nessuno.
È successo ieri, in via Mentana, vicino allo stadio di Pescia.
Sul posto, poco dopo, è arrivato il sindaco Oreste Giurlani per controllare la situazione e accertarsi che tutto fosse sotto controllo.
«Per fortuna – spiega il primo cittadino – l’albero è caduto senza provocare danni a persone o cose e questa è la cosa più importante. Il mio invito ai concittadini, fino a quando il vento non cesserà, è quello di stare lontani dalle piante».
«Intanto – conclude il primo cittadino di Pescia – la Protezione civile è intervenuta immediatamente per rimuovere il pino e liberare di conseguenza la sede stradale dall’ingombro».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google