montecatini
cronaca

Oggi il “Talent move” nella Notte Stellata al centro commerciale

Musica, spettacoli e talenti in vetrina a Massa e Cozzile con la sfida canora tra i migliori emergenti della Toscana


30 giugno 2018 Leonardo Soldati




Giovani talenti musicali in una Notte Stellata: è il contest “Talent Move in tour 2018” organizzato da Unicoop Firenze, in scena nella terza tappa oggi dalle 18 al Centro commerciale Montecatini (via Biscolla 48 Massa e Cozzile) e rivolto a giovani cantanti e musicisti emergenti della Regione. Il concorso, coordinato ed ideato da Mario Bucca, fa parte dell’iniziativa Notte Stellata con street food, cucina toscana, birre artigianali e negozi aperti fino a tardi. Ospiti della serata Lorenzo Baglioni, con lo spettacolo “Umorismo toscano e musica ironica sui temi del nostro tempo” alle 21,30, e Alessio Bernabei che canterà “Ti ricordi di me”.

Cinque le tappe complessive del tour Talent Move. I concorrenti possono iscriversi entro 2 giorni prima dei prossimi appuntamenti sul sito www.talentmove.it: 5 luglio Centro Gavinana a Firenze e 25 agosto Centro Arezzo, finale l’8 settembre Centro Empoli.

In premio al vincitore di ogni tappa la possibilità d’incidere un mini cd promozionale con 100 copie in omaggio e 50 ore gratuite di sala prove ai centri commerciali di Montecatini o Arezzo. Il vincitore della finalissima potrà anche registrare un videoclip per la regia dell’organizzazione.

L’inizio della gara al Centro Montecatini è alle 20. Sul palco di piazzale est i The Iperrock, Vittoria Tampucci, Elisa Atzori, Emanuela Ferrando, Obs, Backfire, Nothing to do, Five and Fist, Giada, Curcio, Gloria Moonlight, The Garden of love, Antonio Marino. Oltre alla musica animazioni con farfalle luminose e mostra/mercato fumetti e vinili nella piazza ovest. Dalle 19,30, nell’area esterna Bacogigi, lo staff “La via dei colori” porterà il pubblico “tra le stelle” , affidando al cielo palloncini e desideri. Dalle 21 “Canti popolari toscani” con Giuditta Scorcelletti. Nel piazzale ovest si osserveranno i pianeti Giove, Saturno e Marte grazie all’associazione Astrofili Valdinievole “A. Pieri”. Alle 22 in piazza est coro d’Altrocanto e poi premiazione di Talent Move. Dopo l’esibizione di Bernabei, sempre in piazza est, spazio alla moda con sfilata dell’Ipsct Sismondi-Pacinotti, dalle 23 spettacolo di fontane luminose con musica. –



Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.