Il Tirreno

Calcio: Serie C

Carrara, maxischermo allo stadio per Benevento-Carrarese


	I tifosi azzurri della Curva Nord
I tifosi azzurri della Curva Nord

Mille posti a disposizione per vedere il ritorno della semifinale playoff

31 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





CARRARA. Domenica 2 giugno alle 21 in occasione della semifinale di ritorno dei playoff di serie C tra Benevento e Carrarese il Comune di Carrara allestirà un maxischermo allo stadio dei Marmi per consentire ai tifosi di assistere gratuitamente alla partita. Il maxischermo sarà posizionato di fronte alla tribuna dell’impianto comunale mentre i cancelli apriranno alle 19,30.

La capienza

Viste le disposizioni in materia di sicurezza e data la capienza limitata della tribuna (990 posti più 8 portatori di handicap e 8 accompagnatori) per accedere allo stadio sarà necessario presentare un tagliando, gratuito, che sarà possibile ritirare alla biglietteria dell’impianto (ex punto informazioni di viale XX Settembre 152/a, località stadio) nella giornata di domani, sabato 1 giugno, dalle 15 alle 18 e domenica 2 dalle 11 alle 13 e in ogni caso fino a esaurimento della disponibilità. Si invitano – spiega sempre il Comune in una nota – i tifosi che volessero recarsi allo stadio a munirsi «per tempo del tagliando d’ingresso, anche per evitare code e intasamenti, con conseguenti problemi di sicurezza e ordine pubblico».

Primo piano
La tragedia: la ricostruzione

Rogo al poligono di Galceti, le vittime hanno provato a domare le fiamme con l’estintore: chi sono, cos’è successo e le testimonianze

di Paolo Nencioni