Il Tirreno

Azzurri verso l’anticipo. Entella avversario insidioso

di Luca Santoni
Un frame del video postato su instagram con i ragazzi della Primavera che palleggiano nei luoghi simbolo del centro storico
Un frame del video postato su instagram con i ragazzi della Primavera che palleggiano nei luoghi simbolo del centro storico

Intanto la Primavera si prepara alla Viareggio Cup

08 febbraio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





CARRARA. «Viareggio Cup, stiamo arrivando!». Con un video ambientato nel centro storico di Carrara e postato su Instagram, i ragazzi della Carrarese lanciano la sfida alla 74a edizione della Coppa Carnevale. Il Torneo di Viareggio partirà il prossimo 12 febbraio e il club di piazza Vittorio Veneto parteciperà per il quarto anno consecutivo, con la squadra della Primavera “3” allenata da Mister Pozzi. Gli azzurrini sono stati inseriti nel gruppo 2 assieme alla Fiorentina, ai serbi della Stella Rossa di Belgrado e alla squadra nigeriana Beyond Limits.

Intanto la Carrarese dei grandi continua ad allenarsi sotto la guida tecnica di mister Antonio Calabro per preparare la prossima trasferta in casa della Virtus Entella, in programma sabato alle ore 20,45. Della Latta e compagni hanno svolto un'unica seduta, come sempre allo stadio dei Marmi. Dopo il classico torello e riscaldamento, il gruppo azzurro è stato impegnato in esercitazioni finalizzate al possesso palla. Chiusura di allenamento dedicata a lavoro aerobico e partitina a campo ridotto. Boli, Zuelli e Palmieri hanno svolto allenamento personalizzato in campo. La giornata di oggi fungerà da antivigilia di allenamento, con mirino puntato al match di sabato in notturna a Chiavari. L’Entella, partita con molte ambizioni, dopo un inizio difficile è ora in ottava posizione a quota 31, a 12 punti dagli azzurri, ma ha valori tecnici molto importanti.

Designazione arbitrale. Virtus Entella-Carrarese è stata affidata all'arbitro Antonino Costanza di Agrigento. Il direttore di gara sarà affiancato dai due guardalinee Mattia Regattieri di Finale Emilia e Stefano Franco di Padova. Il quarto uomo sarà Daniele Virgilio della sezione arbitrale di Trapani.

Prevendita. L'Entella comunica che i tifosi della Carrarese potranno acquistare i biglietti del settore “Gradinata Nord” (1729 posti) al costo di 11 euro compresi i diritti di prevendita. La vendita sarà sino a domani alle ore 19 on line su www.etes.it e presso tutte le rivendite Etes, in particolare: Bar Jolly; Fox Bar; Overfood; Tabacchi Grillo e Tabacchi Rivendita 62.

Il giorno della partita non saranno in vendita biglietti del settore “Gradinata Nord”. I bambini sino a 6 anni potranno entrare gratuitamente, previo il rilascio del biglietto omaggio da richiedere all’indirizzo di posta elettronica accrediti@entella.it entro il termine perentorio di venerdì 9 febbraio.


 

Il caso
Il presidente della Regione

Studenti manganellati a Pisa, Giani: “C’era un’indicazione, violenza spropositata. Piantedosi chiarisca”

Le nostre iniziative