Carrara, mini Champions Taz: ecco i premiati
Per i bambini del 2014 e 2015 la prima volta in campo come i grandi
CARRARA. Continuano le serate di calcio giovanile al Paolo Deste della Covetta. Mentre la “Summer Champions League” è arrivata ai quarti di finale, nei giorni scorsi si sono disputate le finali per quanto concerne la “Mini Champions Taz”, il torneo dedicato ai più piccoli delle annate 2014 e 2015 con la partecipazione attiva della mascotte dei cartoni animati Taz Diavolo di Tasmania in campo ed nomi delle squadre in competizione nel campo a 5 avenzino tratti dai cartoni animati. Per queste categorie è stata la prima volta, dove hanno potuto scendere in campo e giocare “come i grandi”.
Per quanto riguarda la categoria 2014, il trofeo è andato alla squadra della Nankatsu che in una bellissima finale ha avuto al meglio degli avversari della Brawl Stars.
Questi i risultati delle semifinali.
Brawl Stars-Miiwa 2-2 (5-4 dcr) , Nankatsu-Newppy 2-1. Finale 3 4 posto: Newppy-Meiwa 5-4. Finalissima: Nankatsu- Brawl Stars 3-2. Per quanto riguarda invece l’annata 2015 vittoria dell’Alvin &C che nella finalissima ha superato 5-4 ai calci di rigore gli avversari della New Team.
Le semifinali: Alvin & C -Real Puffi 6-5, New Team-Mambo 6-5. Finale 3 4 posto: Real Puffi-Mambo 6-3. La Finalissima Alvin &C – New Team 5-4 dcr.
Al termine delle gare, premiazione per tutti i bambini, musica dei cartoni animati, applausi dalla tribuna e tante fotografie. © RIPRODUZIONE RISERVATA