Il Tirreno

le grandi manovre 

La Carrarese punta tutto su Tulli e Paponi, verso l’addio Infantino

Quasi sicuramente il bomber di Tricarico saluterà  il gruppo di Di Natale  per iniziare una nuova  avventura in un'altra squadra.

31 agosto 2021
2 MINUTI DI LETTURA





carrara. Ultime ore di calciomercato e di trattative per la Carrarese. La sessione estiva terminerà questa sera alle ore 23. Il direttore sportivo Vincenzo Minguzzi sta predisponendo gli ultimi colpi per mettere a disposizione di mister Totò Di Natale una rosa di 24 elementi. Grandi manovre soprattutto in attacco, dove Minguzzi dovrà risolvere una volta per tutte l'affaire Infantino. Quasi sicuramente il bomber di Tricarico saluterà la Carrarese, per iniziare una nuova avventura in un'altra squadra. Possiamo addirittura ipotizzare che il centrattacco verrà ceduto a società non dirette avversarie della Carrarese, quindi appartenenti ai gironi A o C, ma si tratta solamente di una congettura. L'importante sarà conoscere il nome del nuovo attaccante che sostituirà Saveriano. In questi giorni la pista più battuta è stata quella che porta a Daniele Paponi, classe '88, in uscita dal Padova, ma può accadere davvero di tutto. Nelle ultime ore si è fatta avanti l'ipotesi di Giacomo Tulli della Feralpisalò. TuttoC ha affiancato l'ex Catanzaro e Trapani, specialista in promozioni, a Lecco e Carrarese. Il ds Minguzzi cerca almeno un rinforzo in difesa che potrebbe concretizzarsi con l'arrivo in prestito dal Bologna del giovane italo-marocchino Omar Khailoti, centrale classe 2001. Insieme a Khailoti la Carrarese potrebbe garantirsi anche un nuovo terzino destro, da affiancare a Grassini e Rota. Non si prevedono, invece, sorprese a centrocampo. Il reparto mediano, dopo l'arrivo dalla Spal di Georgi Tunjov, può considerarsi completo. Il programma della 2^ giornata d'andata. Domenica 5 settembre: Ancona-Olbia (ore 15), Carrarese-Pescara (ore 17,30), Gubbio-Fermana (ore 17,30), Lucchese-Cesena (ore 17,30), Montevarchi-Virtus Entella (ore 17,30), Pistoiese-Grosseto (ore 17,30), Teramo-Siena (ore 17,30), Vis Pesaro-Pontedera (ore 17,30), Viterbese-Imolese (ore 17,30). Lunedì 6 settembre: Modena-Reggiana (ore 21).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Primo piano
La tragedia: la ricostruzione

Rogo al poligono di Galceti, le vittime hanno provato a domare le fiamme con l’estintore: chi sono, cos’è successo e le testimonianze

di Paolo Nencioni