Il Tirreno

tennis 

Un’altra vittoria per Giulia & co.

Un’altra vittoria per Giulia & co.

29 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Il tennis apuano c'è! La squadra capitanata dalla giocatrice e maestra Giulia Cerutti che prende parte al Campionato D1 per il C.T. Ronchi Mare, ha fatto cappotto come già avvenuto alla prima giornata il 18 aprile scorso contro la Copp. Tennis Livorno.

Domenica scorsa il 4 a 0 è stato inflitto dalle ragazze terribili al C.T. Prato.

Le ragazze che compongono questa squadra oltre che essere ottime giocatrici di categorie superiori sono anche amiche e questo si sa non guasta quando bisogna sudare e combattere con grande spirito di sacrificio.

Questo team fa già sognare i sostenitori e tifosi , ma aspettiamo i prossimi incontri di Maggio contro squadre temibili come Montecatini-Lucca-e San Miniato per alzare ancora di più l'asticella, una cosa è certa, le squadre avversarie dovranno sudare le fatidiche sette camicie perchè le Ragazze Terribili sono toste ed entusiaste, perchè vincere aiuta a vincere. La squadra è così composta: Giulia Cerutti Cap.; Melania Mengoni, Greta Paoli, Veronica Bigongiari e Mirea Signorini.



Primo piano
La tragedia: la ricostruzione

Rogo al poligono di Galceti, le vittime hanno provato a domare le fiamme con l’estintore: chi sono, cos’è successo e le testimonianze

di Paolo Nencioni