Pari il derby del Bottero il Mulazzo è eliminato
Coppa di seconda: con la filattierese è 0-0
Villafranca,
L’atteso derby tra il Mulazzo e i cugini della Filattierese finisce senza vincitori, però sancisce l’eliminazione dei rosso blu di mister Fabio Giovannacci in virtù della sconfitta patita a Podenzana nella prima giornata. Invece continua il cammino dei giallo verdi di mister Augusto Secchiari che si giocheranno la qualificazione tra le mura amiche contro il club del “Panigaccio” domenica prossima.
La strapaesana disputata al “Bottero” è stata ricca di emozioni e di occasioni da entrambe le parti.
Classifica 2° girone: Atletico Podenzana 3, Mulazzo 1, Filattierese 1.
Mulazzo-Filattierese 0-0
Mulazzo: Ferrari, Belli, Franchini, Bernieri (84’ Castellotti), Bergamaschi, Caldi, Cham , Uberti (57’ Diouf), Baldassini (57’ Gussoni), Luccini (68’ Vannini), Rossi, All. Giovannacci
Filattierese: Magnani, Borghetti, Bellucci, Surace, Francini, Baldelli , Ginesi (79’ Mussa), Dughetti, Bellini (70’ Erta), Esposito, Iorfida , All. Secchiari
Arbitro: Ghilardi Pole di Lucca .
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
