Bianconeri ma anche rossi: le nuove maglie piacciono
massa
Se per vincere un campionato bastasse la bellezza delle maglie la Massese avrebbe già in tasca il pass per la serie D. E sì, perché le nuove maglie, corredate di relativo sponsor, sono davvero belle. Le nuove divise che accompagneranno la prima squadra cittadina nel prossimo campionato di Eccellenza, sono state presentate ieri mattina allo stadio “Gianpiero Vitali”. Oltre al presidente Giovanni Nepori c’era Alessandro Tonazzini, amministratore delegato della Elettromatec, main sponsor della Massese. Se la prima maglia si presenta con taglio tradizionale a righe verticali bianche e nere, la seconda invece è decisamente più “sfiziosa”: rossa quasi completamente, nei pressi del punto vita è stato ideato uno squarcio virtuale dal quale emergono i colori bianconeri. Riuscita anche la maglia completamente viola del portiere.
Sono stati il capitano Zambarda, il portiere Barsottini e il mediano Lucaccini a trasformarsi in modelli. «Le maglie sono molto belle - ha detto Nepori - e sono nate dalla sinergia tra noi e la Elettromatec, il nostro main sponsor. Sono maglie da indossare con orgoglio»". Alle parole di Nepori fanno eco quelle di Alessandro Tonazzini: «Speriamo che a queste maglie venga affiancata la qualità in campo e che emerga quello che ci siamo ripromessi facendo una stagione importante. Insomma, l’auspicio è che si possa fare una stagione importante, una stagione di ripresa con tutta la squadra si dimostri all’altezza della situazione ». — A.T.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google