Il Tirreno

Al Jungla Beach il “Pallone di Marmo”

Al Jungla Beach il “Pallone di Marmo”

Il 26 giugno appuntamento con il premio, tra grandi nomi del calcio e tanti vip

27 maggio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





MARINA DI MASSA. Il 26 giugno torna a seconda edizione del premio Pallone di Marmo assegnato a Campioni del presente e del passato del calcio italiano. Una giuria composta da giornalisti ed esperti di calcio presieduta dal conduttore televisivo Massimo Giletti, grande appassionato di pallone, ha scelto i candidati per il 2018: il portiere del Torino Calcio Salvatore Sirigu, l’attaccante della Lazio e capocannoniere del campionato Ciro Immobile, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, il giovane attaccante del Torino Simone Edera e la conduttrice di Mediaset Premium Eleonora Boi. Tre premi denominati PdM Vintage verranno consegnati a Fabio Galante, Massimo Ambrosini e Alberto Gilardino (unico campione di questi ancora in attività). La scorsa edizione ha visto tra i premiati il portierone della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon, il difensore del Sassuolo Francesco Acerbi, il centrocampista della Juventus Federico Bernardeschi, l’attaccante del Torino Andrea Belotti e l’allenatore della Spal Leonardo Semplici. Premi speciali a Nazionale Italiana Cantanti, Gialappa’s Band e alla giornalista di Sky Sport Ilaria D’Amico.

Quest’anno l’evento si svolgerà presso lo stabilimento balneare Jungla Beach in località Ronchi, una delle location più belle ed ambite dai calciatori di cui è proprietario un ex calciatore di serie A, Cristiano Zanetti. Gli ospiti arriveranno già nella tarda mattinata e dal pomeriggio ci sarà un mini torneo di calcio a 5 (campo in erba sintetica on the beach) seguito da aperitivo e cena di gala a bordo piscina con premiazione. Previsti molti personaggi della tv e della radio come Dj Ringo (Virgin Radio), Pippo Palmieri (Zoo di 105), i giornalisti Alessandro Alciato (Sky Sport), Marco Francioso (Sport Mediaset), Bibi Velluzzi (Gazzetta dello Sport) e tanti altri amici di Basketartisti.

Gli sponsor del Pallone di Marmo 2018 sono: Lollo Caffè, Poseidon by Kienzle, F**k Beachwear, Bevande Futuriste, Patatas Nana, Beluga Vodka, Givova, Fratelli Beretta, Unicusano, Hotel Il Negresco, California Park Hotel e Logos Hotel Forte dei Marmi.



Primo piano
Operazione “Piedi scalzi”

I migranti reclutati dentro il centro di accoglienza, dieci arresti per caporalato in Toscana: le accuse, i nomi e il sistema

di Stefano Taglione