Lorenzo Musetti papà per la seconda volta: «L’amore si moltiplica» – L’annuncio sui social e la foto dall’ospedale
Il tennista toscano ha condiviso un post insieme alla compagna Veronica Confalonieri. Tanti i messaggi d’auguri da parte di personaggi del mondo dello sport e non solo
CARRARA. Lorenzo Musetti è diventato padre per la seconda volta. A dare l’annuncio della nascita del piccolo Leandro, è stato lo stesso tennista toscano (di Carrara, ndr) in un post su Instagram condiviso con la sua compagna, Veronica Confalonieri.
L’annuncio sui social
Una foto in bianco e nero e un breve messaggio: «Leandro, 29 novembre 2025. L’amore si moltiplica». Lo scatto – molto simile a quello postato per la nascita del primo figlio, Ludovico nato a marzo del 2024 – mostra alcuni dettagli del piccolo e le mani dei genitori. Per restare accanto alla compagna, in vista dell’imminente arrivo del piccolo Leandro, il tennista aveva scelto di rinunciare alla Coppa Davis.
I messaggi di auguri
Tanti i messaggi per il lieto evento. Tra cuoricini e congratulazioni, spiccano gli auguri di diversi sportivi, non solo del mondo del tennis. Da Jasmine Paolini a Sara Errani, da Fabio Fognini a Filippo Volandri ma anche Gianluca Gazzoli, Nicolò Martinenghi e Federica Masolin.
Chi è la compagna
La compagna di Lorenzo Musetti è Veronica Confalonieri: dopo gli studi allo Ied è stata assunta da Sky per occuparsi delle grafiche. Come cognato ha un altro tennista: sua sorella, Valentine, è la compagna del sanremese Gianluca Mager e sono genitori di Vittoria.
