Il Tirreno

Calcio

Carrarese, ecco la festa in città. E con Il Tirreno poster in regalo

Carrarese, ecco la festa in città. E con Il Tirreno poster in regalo

Appuntamento in piazza Alberica e nelle edicola della città

2 MINUTI DI LETTURA





CARRARA. L’annuncio è comparso sulla pagina Facebook della Carrarese Calcio: l’appuntamento è dunque per domani sera, venerdì 23 maggio, in piazza Alberica. È qui che si festeggerà, ancora, la Salvezza, la permanenza nella Serie B giunta il 9 maggio, e che vale quanto una Champions League: parola del tecnico del Club apuano Antonio Calabro.

La «Carrarese Calcio 1908 è lieta di comunicare che venerdì 23 maggio (domani, ndr) alle 20, 30, la nostra prima squadra si recherà in piazza Alberica, nel cuore della città di Carrara – si legge sulla pagina FaceBook – per salutare i tifosi e raccogliere il loro omaggio dopo la storica stagione di Serie B, appena conclusa».

Poi arrivano già i grazie: «La società di Piazza Vittorio Veneto – si legge ancora – coglie l’occasione per ringraziare nuovamente tutti coloro che hanno supportato i colori azzurri dimostrando un calore ed un affetto incredibile nei confronti di questa maglia, durante tutta questa lunga ed avvincente stagione».

Sarà insomma una parata informale di fronte alla Beatrice D’Este la festa di saluto della Carrarese. Non ci vuole molto per immaginare che sarà un tripudio nella stessa piazza che lo scorso anno ospitò la grande kermesse per il battesimo dell’ingresso in Serie B.

E sabato 24 maggio con Il Tirreno in edicola in regalo il poster celebrativo della Carrarese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Le notizie del momento in Toscana
L’incidente

Agliana, schianto tra auto nella notte: muore a 21 anni. Gravissima l’amica

Sani e Belli