Il Duplé Paura torna per una sola notte: «Ma sarà leggendaria»
Cambia la location, non la sostanza: torna a risplendere il mito con protagonisti storici della discoteca simbolo della scena alternativa
SARZANA. Il mito del “Duplé Paura” torna a risplendere per una notte irripetibile. Stasera, 30 aprile, il Jux Tap di Sarzana ospita Overmind, l’evento celebrativo che riporta in consolle i protagonisti storici della discoteca simbolo della musica techno, house e dance, punto di riferimento della scena alternativa italiana per decenni.
Si comincia alle 23.30 e si balla fino all’alba, immersi in un’atmosfera che promette di far rivivere la magia di stagioni indimenticabili. La consolle sarà un viaggio nella storia: si alterneranno Pitta, Bruno Power, Dj Panda, Andrea Scopsi e Serdex, tutti nomi che hanno contribuito a scrivere il successo senza tempo del Duplè. A rendere ancora più speciale la serata ci sarà la presenza della Contessa Pinina Garavaglia, icona della nightlife milanese, performer, poetessa e art director dallo stile inconfondibile. Una “ciliegina sulla torta” per un evento che non è solo musica, ma un vero e proprio tuffo nella memoria collettiva di generazioni.
Dopo aver festeggiato i suoi 60 anni a gennaio, il Duplè Paura si concede così un’ultima, intensa notte sotto le luci della pista. L’appuntamento è quindi per stasera nel noto locale di Sarzana dove per una notte si tornerà a un tuffo negli anni del Duplé paura.