Massa, muore a 55 anni storica cassiera del Carrefour. Lascia due figli
Era entrata nel supermercato fin dall’apertura nei primi anni ’90. La famiglia recentemente era stata colpita da un altro gravissimo lutto
MASSA. Profondo dolore e cordoglio per la morte, a 55 anni, di Simonetta Giorgi, storica cassiera del centro commerciale Carrefour, dove ha lavorato fin dall’apertura nel ’94. Purtroppo un male che l’ha colpita se l’è portata via, e l’ha portata via soprattutto ai familiari, i due figli ancora giovani, la madre Liliana detta Lalla, il fratello Umberto, e tutti gli altri congiunti; l’anno scorso era deceduto un’altra sorella, Marina, ora questo lutto che torna a sconvolgere la famiglia Giorgi.
Scrive Andrea Figaia, segretario provinciale della Cisl: «Siamo vicini a Lalla Bassi, già nostra segretaria della Cisl Scuola e della Cisl Pensionati. La preghiera vi assista».
I funerali si terranno oggi pomeriggio (mercoledì 9) nella chiesa di San Pio X, alle 14,30, con partenza dall’obitorio del Noa di Massa, dove Simonetta era ricoverata e dove purtroppo è deceduta.
«Cara Simonetta, in questo triste giorno, ti vogliamo essere vicini/e, col nostro pensiero. Rimarrai sempre nei nostri cuori. Con immenso affetto tutte le tue colleghe cassiere e colleghi Carrefour»: questo il pensiero da parte dei colleghi e delle colleghe del supermercato Carrefour, dove Simonetta, dal carattere riservato ma dal cuore grande, si era sempre fatta apprezzare e ben volere. Da alcuni mesi, il male le impediva di poter lavorare, ma non per questo si era spezzato il legame affettivo con le persone con cui ha condiviso trent’anni di lavoro.
Tante le manifestazioni di cordoglio sui social. Scrive Francesca: «Cara Simonetta ,mai avrei voluto sentire questa bruttissima notizia, ora ti sei ricongiunta a Marina ,siete due angeli, veglia sulla tua mamma che dovrà affrontare la perdita della seconda figlia in poco tempo,e i tuoi figli, avevano ancora tanto bisogno di te, ma il Signore ha un suo disegno ,spesso per noi incomprensibile ma Lui sarà al fianco dei vostri cari a sorreggerli in questo immenso dolore. Ciao Simo».
E Barbara: «Ciao Simonetta. Nel mio cuore resteranno sempre i ricordi dei giochi, delle merende con pane e pomodoro preparate dalla nonna, delle domeniche piene di vita, di voci, di risate. Momenti bellissimi che mi hanno riempito l'anima e che custodisco come un bene prezioso. Eravamo otto cugine con tanti sogni, desideri, progetti. E tutta la vita da scoprire e assaporare. Ora sei volata via e raggiungerai Marina. Mi immagino il vostro abbraccio tra le nuvole. E mi commuovo...».
M.B.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
