Il Tirreno

Il Tirreno estate 2024
Gossip

Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti, allora è amore. Il medico e i suoi legami (ancora forti) con Pontremoli


	Andrea Bisciotti e Chiara Ferragni
Andrea Bisciotti e Chiara Ferragni

Chi è l’ortopedico 31enne e il suo rapporto con la Lunigiana: qui gestisce un centro specializzato nella riabilitazione. Intanto è bersagliato è sui social

07 luglio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





PONTREMOLI. Sembra procedere davvero a gonfie vele la storia d’amore tra la nota influencer Chiara Ferragni – finita sotto indagine per la nota inchiesta del pandoro ed ormai ex del rapper Fedez – e Andrea Bisciotti, medico ortopedico di origini pontremolesi.

Insieme al Forte

I due sono stati recentemente sorpresi dai paparazzi durante una vacanza che si erano concessi in spiaggia a Forte dei Marmi: complici e sorridenti, Ferragni e Bisciotti appaiono visibilmente a proprio agio mentre chiacchierano e si scambiano sguardi d’intesa prendendo il sole sulla spiaggia della Versilia, assieme ad alcuni amici e ai due figli che Chiara Ferragni ha avuto con Fedez.

Bisciotti e Pontremoli

Del resto già da qualche settimana circolava la voce della nuova storia dell’influencer più famosa d’Italia con Andrea Bisciotti. Lui, 31 anni, medico, si è laureato all’Università di Parma, e oggi vive a Milano, città dove Chiara Ferragni risiede in pianta stabile con i figli Leone e Vittoria, e lavora all’ospedale Humanitas. Ma lui mantiene ancora saldi i legami con Pontremoli, dove vive la famiglia che gestisce il Kinemove Centre di Pontremoli, uno dei centri della catena specializzata nella riabilitazione funzionale degli atleti e in particolare dei calciatori. 

Il medico bersagliato

Purtroppo, come succede sempre più spesso sui social, il medico è da giorno bersaglio di commenti poco piacevoli: basta leggere cosa viene scritto sotto alcune foto nel suo profilo Instagram per rendersene conto.

Primo piano
L’evento

Andrea Bocelli, Lajatico diventa mondiale: le star, il super palcoscenico e il film