Il Tirreno

Il rogo

Massa, incendio in un palazzo in centro: evacuati gli abitanti – Video


	I vigili del fuoco salvano una neonata durante l'incendio di una palazzina aMassa (foto Claudio Cuffaro)
I vigili del fuoco salvano una neonata durante l'incendio di una palazzina aMassa (foto Claudio Cuffaro)

A fuoco uno scantinato, il fumo ha invaso le scale e in tanti sono scappati. Una bimba salvata con i con i nonni sul cornicione, soccorsa anche una neonata di tre mesi

06 febbraio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





MASSA. Attimi di apprensione e di paura in centro a Massa, all’angolo tra viale Chiesa e via Democrazia (il tratto cittadino dell’Aurelia); per cause in corso di accertamento, poco prima delle 19 di oggi, lunedì 6 febbraio, un incendio si è sviluppato in uno scantinato dove si trova il deposito di un negozio, si è sprigionato un fumo intenso e acre che con un “effetto camino” ha invaso le scale del palazzo soprastante, rendendo l’aria irrespirabile.

I vigili del fuoco, oltre a spegnere l’incendio, hanno evacuato le persone con le scale mobili. Decine le famiglie evacuate, anche con figli piccoli: i vigili del fuoco hanno portato giù, avvolta tra le coperte, una neonata di tre mesi. Un’altra bimba è stata salvata sul cornicione insieme ai nonni. Il Comune al lavoro per dare soluzioni per la notte ai tanti evacuati. In molte attività nei dintorni manca la luce e per questo si pensa a un problema partito dai contatori elettrici.

Vespa World Days
L’evento

Vespa World Days, il racconto del grande debutto: i modelli unici, i vespisti da tutto il mondo e i video

Sportello legale