Il Tirreno

montignoso 

Ladri di bici presi a tempo di record

Ladri di bici presi a tempo di record

29 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





La fuga dopo il furto non è durata a lungo, Vuoi per la prontezza dei cittadini nel segnalare l’accaduto, vuoi per l’immediato intervento degli agenti di polizia che hanno intercettato i ladri. Si tratta di due giovani: un ventenne e un diciassettenne che ora dovranno rispondere dell’accusa di furto e ricettazione.

L’episodio si è verificato l’altro ieri a Montignoso. I due giovani sono stati visti entrare nel giardino di un’abitazione e portare via una bicicletta per poi allontanarsi in tutta fretta. Ma appunto il loro blitz ha dato nell’occhio e alcuni cittadini hanno avvisato le forze dell’ordine e il perosnale dlela polizia di Stato si è messo subito sulle tracce dei ladri. Nel giro di poco i poliziotti hanno rintracciato i due ladri in via Intercomunale, mentre si allontanavano dalla zona a bordo di un monopattino dopo aver abbandonato la bicicletta. I ragazzi, come detto un ventenne e un diciassettenne, sono stati denunciati anche per ricettazione poiché non in grado di dimostrare l’effettiva proprietà del monopattino, probabilmente provento di furto.

Le ultime
Il processo

Impagnatiello parla in aula: «Veleno a Giulia mentre dormiva, l’ho accoltellata al collo». I dettagli choc dell’omicidio – Video