Il Tirreno

sarzana 

Giovane guida ubriaco ritirata la patente

1 MINUTI DI LETTURA





sarzana

Nella notte di domenica la Polizia Stradale della Spezia ha fermato una Opel Astra in transito sulla strada statale 62; alla guida del veicolo si trovava un cittadino rumeno di 35 anni, residente a Massa che, riferiscono gli agenti, emanava un forte alito vinoso. L’automobilista è stato così sottoposto ad accertamento etilometrico con apparecchiatura alcotest, in entrambe le prove previste risultava positivo e con un tasso alcolemico pari a 1,47 g/l. L’uomo veniva pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria per ‘guida in stato di ebbrezza alcoolica’ e la patente ritirata per il successivo provvedimento di sospensione. L’auto è stata affidata alla compagna dell’uomo che, è stato accertato dall’alcoltest, non aveva bevuto. —



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La ricostruzione

Morti in scooter all’Elba, chi erano Nicolò e Gabriele – La vacanza dalla Versilia, l’ultima curva e la tragedia

di Redazione web
Speciale Scuola 2030