Lucchese opaca e sfortunata: solo un pari col Sestri Levante al Porta Elisa
Rossoneri sbiaditi nel primo tempo, poi nella ripresa l’assedio alla porta ligure con due legni colpiti
LUCCA. La Lucchese non va oltre lo 0-0 al Porta Elisa contro il Sestri Levante, nella serata di venerdì 11 ottobre. Per i rossoneri è il terzo pareggio nelle ultime quattro partite di campionato. Il pari va benissimo, invece, al Sestri Levante, che colleziona il terzo risultato utile consecutivo e fa 7 punti nelle ultime tre partite fuori casa.
La partita
Primo tempo soporifero, poi nella ripresa la Lucchese si accende e mette alle corde il Sestri. Al 76’ palo di Frison sugli sviluppi di un corner: colpo di testa sul legno. Nel finale la traversa di Saporiti con una conclusione dall'interno dell’area.
Il tabellino
LUCCHESE (3-5-2): Palmisani; Fazzi, Dumbravanu, Frison; Quirini, Catanese (44’ st Djibril), Welbeck (21’ st Selvini), Tumbarello, Visconti (28’ st Gemignani); Saporiti, Costantino (28’ st Magnaghi). All. Giorgio Gorgone
SESTRI LEVANTE (3-4-3): Anacoura; Nenci, Valentini, Montebugnoli; Podda, Nunziatini, Giorno, Furno; De Felice (39’ st Clemenza),Oneto (16’ st Conti); Brugognone (24’ st Durmush). All. Scotto
ARBITRO: Stiamo di Salerno
NOTE: Spettatori 2052. Angoli 4-3. Ammoniti Fazzi, Catanese, Costantino, Nunziatini, De Felice.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=0acf18b)