Img Nottolini Prove di ripartenza Al PalaPiaggia arriva l’Ancona
Le bianconere arrivano da tre ko. In C trasferta a Cascina per Mc Donald’s
CAPANNORI. La Img Nottolini Capannori prova a ripartire in casa contro Ancona, turno favorevole per la Mav: anche la seconda squadra bianconera è attesa da un match casalingo contro Montelupo. Tutte trasferte per le altre lucchesi che proveranno a sfatare il fattore campo.
Serie B1 Dopo le ultime tre sconfitte consecutive la Img Nottolini Capannori ha una voglia matta di rialzarsi. Domani sera alle 21 al PalaPiaggia arriverà Ancona per la settima giornata di campionato, le marchigiane di contro vengono da una striscia di tre vittorie consecutive (S. Lucia, Liberi e Forti Firenze e da ultima l’Ambra Cavallini) e vorranno approfittare delle non ottimali condizioni delle locali per allungare la striscia positiva e migliorare l’attuale quinto posto in classifica. Il sestetto di coach Malucchi avrà invece il compito di ricompattarsi un’altra volta e dare una prova di gruppo convincente, che sappia dare finalmente una svolta al proprio campionato.
Serie C Trasferta in quel di Cascina per il Mc Donald’s Volley Porcari che domani sera alle ore 21 avrà la sfida in casa della Pallavolo Casciavola. Le ospiti di Grassini-Luchetti vogliono tenersi la vetta del girone e dovranno stare attente al fattore ambientale per tornare con il bottino pieno.
Serie D Un’altra squadra che vuole continuare a stupire è la Mav Autotrasporti Nottolini che domani pomeriggio al Pala Piaggia riceverà il Montelupo. Le bianconere dei tecnici Roni-Tomei devono provare ad approfittare dell’impegno casalingo per dare un’ulteriore spinta alla propria già lusinghiera classifica che le vede quinte a undici punti. Stasera (fischio d’inizio alle ore 21.15) la Pantera di Pucci se la vedrà a Colle Val D’Elsa contro le locali senesi. Impegno proibitivo per la Libertas System Volley di Bianchi che domani sera alle 21.15 avrà la sua partita in casa della capolista Ariete Pallavolo Prato sinora imbattuta. Impegno esterno anche per l’Isotta Bevande Porcari di Marsili che domani alle 18 sfiderà a Pistoia il Progetto Volley Bottegone.