Ghivizzano, incidente nella notte: due auto distrutte dalle fiamme
E’ successo in via Nazionale, un ferito portato in ospedale in codice giallo. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri
COREGLIA. È di due auto completamente distrutte e un ferito il bilancio dell’incidente avvenuto nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 gennaio a Ghivizzano, lungo via Nazionale. Attorno all’una, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate una Fiat 127 e una Lancia, entrambe condotte da uomini sulla trentina, residenti in zona.
Dopo l’urto, i due automobilisti sono riusciti a uscire autonomamente dai veicoli. Poco dopo, però, la vecchia Fiat 127 ha improvvisamente preso fuoco e le fiamme si sono rapidamente propagate anche all’altra vettura.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca, distaccamento di Castelnuovo di Garfagnana, che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area. Un’ambulanza del 118 ha invece trasportato uno dei due uomini in ospedale in codice giallo per accertamenti.
Le auto, ormai ridotte a carcasse, sono state rimosse con il carro attrezzi. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri, incaricati dei rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
