Lucca, incidente in moto per l'ex senatore Andrea Marcucci e la moglie
È successo a Castelvecchio Pascoli, nel comune di Barga. Il mezzo su cui viaggiava la coppia si è scontrato frontalmente con un'altra moto
CASTELVECCHIO PASCOLI. Un grave incidente, avvenuto nella tarda serata di venerdì in località Castelvecchio Pascoli, nel comune di Barga, ha coinvolto l'ex senatore del Pd nonché presidente del partito Liberaldemocratico e conosciutissimo imprenditore Andrea Marcucci, 65 anni che, e sua moglie Marianna Mordini, 58 anni. La coppia stava rientrando a casa a bordo di una moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo a due ruote sul quale viaggiavano si è scontrato frontalmente con un altro motoveicolo guidato da un giovane del posto di 24 anni.
L'incidente è avvenuto intorno alle 22,35. Immediato l’intervento dei mezzi di soccorso. Nessuna delle tre persone coinvolte si trova per fortuna in condizioni gravi, ma i due coniugi e il terzo centauro sono stati comunque trasferiti con le ambulanze della Misericordia di Borgo a Mozzano e di Castelnuovo all'ospedale San Luca di Lucca per accertamenti. Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Castelnuovo Garfagnana per i rilievi.