Il Tirreno

Lucca

Tv e personaggi

Yulia Bruschi, la toscana al Grande Fratello: chi è, il caso con l’ex compagno e la storia con Giglio


	Giglio e Yulia
Giglio e Yulia

E anche un grande esperto di gossip è intervenuto sulla questione

2 MINUTI DI LETTURA





LUCCA. Yulia Bruschi starebbe vivendo una dolce storia d’amore con Luca Giglioli all’interno della Casa del Grande Fratello. “Ci siamo scelti. La voglia di viverti è tanta. Secondo me, io mi sono innamorata”, ha confessato Yulia tra le lacrime, ricevendo la pronta risposta di Giglioli: “Secondo me siamo in due”. E ha poi aggiunto: “Hai varcato questa porta e hai travolto tutto. Sono contento, è tutto così bello”.

La presunta denuncia 

Mentre Yulia si gode il momento con Giglio, il suo passato sembra bussare alla porta. Secondo quanto riportato da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo TV, l’ex compagno di Yulia, Simone Costa, avrebbe sporto una denuncia contro di lei. L’accusa? Una presunta aggressione. Signoretti ha rivelato: “Clamoroso al Grande Fratello! Yulia Bruschi è stata denunciata dall’ex compagno Simone Costa. In esclusiva a Nuovo Tv l’uomo mostra la cicatrice sul viso, segno della ferita che, a quanto sostiene, gli è stata procurata dalla gieffina poco prima che lei entrasse nella Casa”.

Le rivelazioni

Anche l’esperto di gossip Biagio D’Anelli è intervenuto sulla questione, rivelando dettagli su TikTok. Secondo lui, Costa avrebbe sporto denuncia il 12 settembre, senza che Yulia ne fosse a conoscenza. Al momento, né lei, né il suo staff hanno confermato o commentato la vicenda. Essendo nella Casa, la gieffina non è al corrente delle notizie che circolano fuori.

Il disastro
Il racconto

Calenzano, esplosione in un deposito Eni: inferno di fiamme. Due i morti, c’è un padre di 51 anni. Tra i dispersi un livornese – Diretta

di Mario Moscadelli, Tommaso Silvi, Federica Scintu e Luca Barbieri
Sportello legale