Via Pesciatina
Capannori, schianto tra due auto: tre feriti
Due trasferiti in codice rossa Lucca, uno in giallo a Pescia
1 MINUTI DI LETTURA
CAPANNORI. Due persone ferite trasportate in codice rosso all’ospedale di Lucca e una in codice giallo a Pescia dopo lo schianto tra due auto poco prima delle 7 di sabato 12 ottobre sulla via Pesciatina a Lappato. I due feriti più gravi sono rimasti sempre coscienti. Sul posto ambulanze della Misericordia di Massa Macinaia, della Croce Verde di Porcari, l’automedica, vigili del fuoco e carabinieri. Attivato l’elisoccorso Pegaso poi annullata la richiesta.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
