T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Viabilità
Lucca, telecamere anche in uscita contro i furbetti della Ztl
Serviranno per individuare chi non rispetta le fasce orarie. Si tratta di un investimento previsto di 350mila euro
1 MINUTI DI LETTURA
LUCCA. È stato votato dalla giunta comunale il via libera alla definizione del progetto di potenziamento per il monitoraggio, controllo e accertamento delle infrazioni relative alla Zona a traffico limitato (Ztl).
Un provvedimento importante, con un investimento previsto di 350mila euro che mira a regolamentare gli accessi e le uscite dai varchi elettronici del centro stori...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
