T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Sanità
Lotta tra ospedali toscani per avere rinforzi: chi sono i due medici di pronto soccorso contesi
di Gianni Parrini
Trovati grazie alla mobilità. La Uil: «Devono venire a Lucca»
1 MINUTI DI LETTURA
LUCCA. L’Asl nord ovest trova due nuovi medici di Pronto soccorso, ma ora dovrà decidere dove impiegarli. E non sarà una scelta facile visto che tutti gli ospedali del territorio li reclamano. Tra questi Lucca, che li vuole assolutamente in servizio al San Luca, altrimenti i sindacati – Uil in primis – sono pronti a farsi sentire. Ma andiamo con ordine.
All’inizio di...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
