Il Tirreno

Lucca

Lammari  

Scontro fra auto e scooter sul viale Europa: un ferito

N. N.
Scontro fra auto e scooter sul viale Europa: un ferito

31 agosto 2021
2 MINUTI DI LETTURA





CAPANNORI. Brutto incidente ieri mattina sul viale Europa, a Lammari. Coinvolti due mezzi, una moto e un’auto. Il sinistro si è verificato poco dopo le 8 del mattino. Ad avere la peggio il conducente dello scooter, un ragazzo finito in un fossato lungo la strada, un piccolo canale di scolo che corre lungo la carreggiata e che per fortuna è pieno di erba, che in qualche modo è riuscita ad attutire l’impatto del giovane con il terreno. Quali siano state le cause dell’incidente al momento non è noto: la dinamica è in corso di accertamento e di questo si occuperanno i vigili urbani del comando di Capannori intervenuti prontamente sul posto per effettuare i rilievi e regolare la circolazione del traffico.

Subito dopo lo scontro la macchina dei soccorsi i è messa in moto: la centrale operativa del 118 Alta Toscana ha inviato sul posto un’ambulanza con medico a bordo. Il ragazzo è rimasto sempre cosciente ed è stato condotto al pronto soccorso del San Luca in codice rosso per verificare le sue condizioni e sottoporlo ad ulteriori accertamenti. Non è tuttavia in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando di Lucca.

Quel punto di viale Europa è notoriamente a rischio: già in passato ci sono state proteste da parte dei residenti per la sua pericolosità.

N. N.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Le ultime 
Italia

Malore per il ministro Crosetto, trasportato in ospedale

Sport