Morto il primo contagiato lucchese di Covid-19
Abitava a Lammari: la notizia è stata resa nota dal sindaco Luca Menesini
1 MINUTI DI LETTURA
CAPANNORI. E' morto Marco Bonini, il primo lucchese trovato positivo all'inizio del mese di marzo scorso. A dare la notizia della scomparsa del 61enne di Lammari è stato il sindaco di Capannori Luca Menesini. "Da marzo ad oggi - scrive il sindaco Menesini - ha lottato per superare prima il Covid-19 e poi le conseguenze che il Covid-19 aveva lasciato sul suo fisico. Dopo sei mesi di lotta, ha smesso di lottare. Essendo stato il primo contagio, ho dialogato spesso con la famiglia in questi mesi, che ovviamente aveva bisogno di non sentirsi sola. Alla famiglia di Marco va il mio abbraccio e quello dell'intera comunità di Capannori".
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
