Il Tirreno

Lucca

il 23 settembre 

Lavori alla rete idrica, due ore senz’acqua

1 MINUTI DI LETTURA





Altopascio

Il gestore del servizio acquedotto Acque SpA comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Altopascio, mercoledì 23 settembre dalle 9.30 alle 12 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in viaSantissimi Pietro e Paolo, via Puccini, piazza San Michele, via della Repubblica, via del Belvedere, via Indipendenza, via Rimembranza e in località Checi.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 24 settembre, con le stesse modalità.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800 983 389. —



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Operaio morto a Venturina: chi è la vittima – Il malore davanti al nipote e il dolore dell’azienda: «Era uno di famiglia»

di Ilenia Reali e Luca Centini
Speciale Scuola 2030