Chiusa per quattro notti un’uscita di Capannori
CAPANNORI
Disagi per chi si muove di notte in autostrada e – arrivando dalla direzione mare – dovrà uscire a Capannori.
Come annunciato dalla Società Autostrade, infatti, sulla A11 Firenze-Pisa nord, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiusa l’uscita della stazione di Capannori, per chi proviene da Pisa, dalle 22 di lunedì 21 alle 6 di martedì 22 settembre; nelle due notti consecutive di giovedì 24 e venerdì 25 settembre (sempre con orario 22–6) e dalle dalle 22 di lunedì 28 alle 6 di martedì 29 settembre.
Le alternative, a seconda della località da raggiungere, restano dunque le uscite autostradali di Lucca e di Altopascio. —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google