Il Tirreno

Lucca

Il lutto

Camporgiano, morto l’ex consigliere comunale Massimo Puppa


	Massimo Puppa
Massimo Puppa

L’esponente politico di area leghista aveva 57 anni

1 MINUTI DI LETTURA





CAMPORGIANO. Lutto nel mondo della politica della Garfagnana per la scomparsa di Massimo Puppa. Aveva 57 anni. Elisa Montemagni e Luigi Pellegrinotti (Lega): «Siamo addolorati per la perdita di Massimo Puppa leghista storico e amico. Un caro abbraccio alla famiglia ed ai suoi amici». Puppa era membro del direttivo di sezione della Garfagnana. Nel 2019 aveva sfidato Francesco Pifferi alle elezioni per diventare sindaco. È stato consigliere comunale fino al 2024.

«Massimo, oltre ad essere un grande amico, era una persona generosa e simpatica, da molti anni vicina al nostro partito di cui condivideva idee e principi, avendo ricoperto anche il ruolo di consigliere comunale e membro del direttivo di sezione-proseguono gli esponenti leghisti -. Desideriamo, dunque, esprimere le nostre più sentite condoglianze ai familiari ed agli amici-precisano Montemagni e Pellegrinotti -. Ci mancherà il suo spirito gioviale che rendeva molto piacevole ogni incontro fra di noi».

Domenica sport
Serie A

Fiorentina, vittoria a Bologna con dedica speciale a Commisso. La moglie e il figlio chiamano la squadra: «Rocco sarebbe orgoglioso di voi»

di Redazione web
Speciale Scuola 2030