Il Tirreno

Livorno

Livorno calcio
Calcio: Serie D

Livorno, esonerato mister Fossati: la squadra passa al tecnico della Juniores


	Mister Fossati e il presidente del Livorno Esciua (Foto di Franco Silvi)
Mister Fossati e il presidente del Livorno Esciua (Foto di Franco Silvi)

Si tratta il secondo esonero in questa stagione, dopo che stessa sorte era toccata a Favarin

08 aprile 2024
2 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Altra svolta in casa amaranto. Dopo il lunghissimo pomeriggio, diventata sera, con la squadra chiusa nello spogliatoio, la società amaranto nella giornata di lunedì 8 aprile ha deciso di esonerare Fabio Fossati. Al suo posto il tecnico della juniores Niccolò Pascali.

Questo il comunicato ufficiale. 

La società US Livorno 1915 ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore responsabile della prima squadra Fabio Fossati. Si ringrazia il mister per il lavoro svolto in tale frangente, oltre ai migliori auguri per il prosieguo della carriera. Inoltre si comunica la promozione ad allenatore in Prima Squadra di Niccolò Pascali, il quale ha iniziato la stagione sportiva corrente alla guida della formazione degli Juniores Nazionali.  

Il bis

Si tratta il secondo esonero in questa stagione, dopo che stessa sorte era toccata a Favarin. Ma è evidente che i limiti non sono sono negli allenatori ma anche in una squadra non all'altezza di essere protagonista. Come ha dimostrato il percorso stagionale e soprattutto gli ultimi risultati.

Primo piano
Meteo

Neve a maggio sul Monte Amiata: tutte le nevicate fuori stagione negli ultimi 54 anni