livorno
sport

Livorno calcio, dopo la delusione inizia la rivoluzione: mister Angelini e il diesse Pinzani i primi a fare i bagagli

Il club amaranto ha ufficializzato la fine del rapporto con entrambi attraverso un comunicato


22 giugno 2022


LIVORNO. Dopo il mancato salto in Serie D - con la finale nazionale degli spareggi di Eccellenza persa ai rigori sul campo del Pomezia, con tanto di contestazione dei tifosi nei confronti della squadra - il Livorno del presidente Paolo Toccafondi cambia tutto. Nella giornata di mercoledì 22 giugno, il club amaranto ha ufficializzato la fine del rapporto con il direttore sportivo, Raffaele Pinzani, e con l'allenatore, Giuseppe Angelini.

Ecco il comunicato della società.

L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Raffaele Pinzani e con il tecnico della prima squadra Giuseppe Angelini. Il presidente Paolo Toccafondi ringrazia Pinzani e Angelini per la professionalità, la serietà e l'attaccamento dimostrati sempre nel corso di questa stagione sportiva e augura loro le migliori soddisfazioni personali e professionali.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.